Il nostro Comitato ha partecipato alla quarta edizione del Bilancio Partecipativo del Comune di Palazzolo sull’Oglio con il progetto “Parco Inclusivo CRI”. Questo progetto mira a riqualificare l’area verde di Via Ticino (ex festa della Sgraffigna) per renderla uno spazio sicuro, accessibile e inclusivo per tutti i bambini, donando una nuova vita ad un’area al momento poco frequentata.

Il nostro obiettivo è creare un parco giochi dove ogni bambino possa sentirsi parte della comunità, con strutture come un’altalena con cestello e una torre-gioco accessibile anche ai bambini con disabilità. Saranno inoltre presenti tavoli e panchine ad accesso facilitato per le carrozzine, oltre a un’area con porta basket e calcetto per favorire l’interazione e la socializzazione tra famiglie.

Vi invitiamo a sostenere questo progetto fondamentale per la nostra comunità andando a votare sabato 26 ottobre dalle ore 08 alle 20 o domenica 27 ottobre dalle 8 alle 14 in Sala Civica. Il voto è aperto a tutti i residenti dai 13 anni (compiuti nel 2024) in su. Per votare basterà avere con sé un documento d’identità.

Copy link